aggiornamento estivo sui risultati

Calcio a  7

anche la stagione 2012-2013 prosegue su buoni livelli, ricordiamo che lo scorso anno l’arzillo team del miclub over 45 aveva vinto la coppa primavera sportland e perso la finale ai rigori. Quest’anno la squadra, con il presidente in carica in campo, ha centrato l’obiettivo minimo della qualificazione ai play off (uscendo però al primo turno) e si è confermata la squadra più disciplinata del torneo vincendo la coppa Fair Play.Non è un tragaurdo di poco conto perchè rientra negli espliciti obiettivi del miclub che attraverso questa vittoria desidera testimoniare la sua visione del mondo dello sport.

Meglio sta andando invece la coppa primavera in cui miclub è terza a tre punti dalla prima ma con un partita in meno. il risultato è tanto più significativo se si pensa che le squadre partecipanti sono tra le più forti, le due finaliste di quest’anno, la vincitrice dello scorso anno e che miclub è ancora imbattuta. In ogni caso, comunque vada sarà un successo!!

Stiamo pensando per il prossimo anno di organizzare anche una squadra di giovani, raccogliendo atleti tra i nostri associati… vediamo se ce la facciamo.

BOXE

la nostra scuola, per giovani e meno giovani boxeur, ci da grandi soddisfazioni. Ovviamente quando scriviamo cosi non facciamo riferimento alle vittorie, che quando arrivano sono solo “accessorie”, le nostre vittorie vere sono quelle di salirci su quel ring e sono le serate passate insieme anche fuori dalla palestra. Naturalmente non dimentichiamo il primo torneo di light boxe organizzato proprio qui a Milano da noi con le altre palestre che ha visto già le prime tre riunioni. A breve la pagina facebook del torneo.

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>