Calcio a sette: la classifica comincia a sorridere

Il miclub ottiene il suo terzo risultato utile, 3 a 2, utile per raggiungere la quarta in classifica e cominciare a “pensare positivo”.

Il risultato è rimasto in bilico per tutta la partita ma per fortuna l’incontro si è chiuso con il miclub in vantaggio, però è ora di dimostrare il proprio valore anche con le squadre di testa. Infatti, dopo la pausa per il ponte di S.Ambrogio, Miclub incontra President Calcio che chiude, con 13 punti, il terzetto delle prime squadre.

Come buon augurio abbiamo aggiunto a questo post l’immagine del quadro di un caro amico dell’associazione, Andrea del Pesco, dedicato a uno dei grandi signori del calcio, la bandiera dell’Inter Giacinto Facchetti.

Come sottofondo ci sembra giusto ascoltare una canzone degli stadio dedicata proprio a Giacinto e a un’altro grandissimo del calcio, Gaetano Scirea, bandiera di un’altra squadra italiana, la Juventus, a ricordare che le velenose polemiche degli ultimi anni appaiono ridicole davanti alla sportività e alla signorilità di questi due grandi.

Questo è il calcio e lo sport che ci piace, quello che piace a tutti gli amici del miclub, quello in cui tutto finisce in un divertente sfottò mentre si fa cyclette o davanti a un bicchiere di birra a un tavolino di un bar

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>